INTERNAZIONALIZZAZIONE MISSIONE IN BOSNIA-ERZEGOVINA E CROAZIA

MISSIONE IMPRENDITORIALE MULTISETTORIALE
IN BOSNIA-ERZEGOVINA (Sarajevo) E CROAZIA (Zagabria)
15-18 OTTOBRE 2012

La CCIAA di Palermo in collaborazione con Promos (AZIENDA Speciale della  CCIAA di Milano), grazie al progetto “RISEE Rete Italia Sud Est Europa” (co-finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere nazionale L. 84/ 2001), propone la partecipazione delle imprese italiane ad una missione imprenditoriale in programma 
dal 15 al 18 Ottobre 2012 a:

Sarajevo e Zagabria

L’iniziativa ha carattere multisettoriale e mira a sostenere le PMI italiane nella ricerca di nuove opportunità commerciali in Bosnia-Erzegovina e Croazia, facilitando il contatto tra operatori attraverso l’organizzazione di incontri d’affari con potenziali controparti locali. 
La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari con imprese bosniache e croate individuate sulla base delle specifiche esigenze di ogni singola azienda partecipante.
Nella circolare allegata troverete una sintesi del programma.
La missione prevede un massimo coinvolgimento di 15 aziende, che verranno appositamente selezionate sulla base di previ studi di prefattibilità. 
A tale proposito è opportuno precisare che le aziende interessate dovranno firmare il contratto di servizi (in allegato) per potere accedere allo studio di prefattibilità.
Laddove lo studio abbia esito negativo, il contratto verrà annullato. Se invece lo studio di prefattibilità avrà esito positivo, l'azienda verrà selezionata. 

Si invita a prendere visione degli allegati sottolineando che per aderire è necessario 
inviare  il COMPANY PROFILE  e il CONTRATTO DI SERVIZI entro il 7 settembre 2012   ai seguenti indirizzi mail: