MISSIONE INCOMING MULTISETTORIALE - "RETE ITALIA-SUD EST EUROPA"

INCOMING MISSION to CENTER and SOUTH of ITALY
"South East Europe Information Day"

Nell'ambito delle attività del Progetto "RISEE - Rete Italia Sud Est Europa", Legge 21 marzo 2001/n. 84, co-finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Unioncamere nazionale, la Camera di Commercio di Palermo in collaborazione con Promos, l’Azienda Speciale della CCIAA di Milano, organizzano una missione incoming multisettoriale che ha come obiettivo la promozione e lo sviluppo delle opportunità di collaborazione fra Sud Est Europa e Italia.

Mercoledì 20 marzo 2013 alle ore 14.15 presso la Sala Terrasi di questa CCIAA avrà inizio la “South East Europe Information Day” una sessione plenaria con focus specifici di presentazione delle opportunità commerciali e di investimento presenti nel Sud Est Europa, con interventi di importanti Rappresentanti delle Camere di Commercio e delle Agenzie di sviluppo operanti nei seguenti Paesi: Albania, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Macedonia, Montenegro e Serbia.

Al termine le aziende partecipanti potranno effettuare, presso la Sala Belvedere di questa CCIAA, incontri di approfondimento con rappresentanti delle Camere di Commercio e delle Agenzie di Sviluppo operanti nei paesi coinvolti. 

Per richiedere la partecipazione agli incontri con i rappresentanti esteri è necessario iscriversi compilando la scheda di adesione ed inviandola via mail, entro giorno 11 marzo 2013, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

DOCUMENTI

Scheda di Adesione