ALBO CAMERALE ONLINE

A decorrere dal 1° gennaio 2011, la Camera di Commercio di Palermo assolve alle disposizioni di cui all’articolo 32 della legge n. 69/2009 - e s.m.i - che stabilisce: "gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle Amministrazioni e degli enti pubblici obbligati". 

Saranno, pertanto, pubblicate nel sito internet le deliberazioni del Consiglio e della Giunta, nonché le determinazioni del Presidente, del Segretario Generale e dei Dirigenti per una durata di 7 giorni.

La consultazione dei provvedimenti pubblicati è possibile, decorso il periodo di pubblicazione,presso l'Ufficio Segreteria Affari Generali della Camera di Commercio, via Emerico Amari n.11 (quarto piano) alle condizioni e con le modalità di cui al Regolamento in materia di accesso.

Per visionare i provvedimenti e gli atti in corso di pubblicazione cliccare su Atti On Web

DOCUMENTI

Regolamento per la pubblicazione degli atti e provvedimenti

Ai sensi della legge 241/'90, legge regionale 10/'91 e s.m.i., i documenti pubblicati all'Albo Camerale on-line, possono essere visionati presso la Segreteria Generale inoltrando apposita domanda
Modello di domanda